Cena Sociale 1000 Soci

Cena Sociale 1000 Soci
Grazie, grazie e ancora grazie, anzi, è proprio il caso di dire GRAZIE MILLE! Perché ai primi di Giugno siamo riusciti a coronare il sogno dei mille soci!
 
Ad aggiudicarsi la tanto ambita tessera n° 1000 sono stati Stefano Franchi e sua moglie Marinella Tonini!
 
Per festeggiare l’evento, Sabato 30 Luglio, si è svolta al campo dell’Action Dog la cena sociale che ha visto la partecipazione di più di un centinaio di persone.
 
Dalle ore 20 quasi fino le 2 di notte siamo stati in compagnia, abbiamo parlato, riso e scherzato, scattato foto, ascoltato della buona musica, fatto giocare i nostri cani e che dire del menù??? La Sagra degli Strozzapreti di Sticciano o quella della Ficamaschia Dorata di Porto Ercole non potevano competere!!
Antipasti di crostini toscani, bruschette al pomodoro e alici sotto pesto, primi con zuppa lombarda, pappa al pomodoro, insalata di farro e per secondo la mitica grigliata di carne magistralmente diretta dal presidente Stefano e dal millesimo socio!!!! E non è finita qui! Porchetta, cacio e pere e un’infinità di dolci tra crostate, tiramisù e l’anguria!
 
Per l’occasione sono state create delle polo bianche che diventeranno la divisa per la nuova stagione 2011/2012 che è veramente alle porte!
 
Senza fare nomi (tanto chi c’era lo sa!) ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati a organizzare e realizzare (e smontare…!) l’evento: dalla logistica al catering! Senza di voi non ce l’avremmo fatta così bene!
 
Buon Agosto a tutti dallo staff dell’Action Dog!
 
Ci rivediamo a Settembre con più grinta che mai!
    

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />