Ci tenevamo tanto…

Ci tenevamo  tanto…

Sotto una pioggia tenue  ma perseverante sabato 5 marzo nella struttura della scuola Xcenter  Scholl si è svolto  il 1° trofeo in memoria di Martino.
Tanti i binomi “530 tra Sabato e domenica”, malgrado ciò la gara si è svolta con professionalità impeccabile.
Del nostro club due i binomi : Wiski e Melania e Shonik con  Andrea entrambi prossimi al passaggio di brevetto  Wiski  aspirava  al 1° e Shonik al 3°, e così è andata…
Bibi “così lo chiamo io” concludeva il suo percorso con un rifiuto sullo slalom dovuto alla  curiosità dei chiacchericci di due persone a bordo ring…Bibi Bibi…
Shonik  con un percorso impeccabile passa in tre  piazzandosi al 2° posto a tre decimi dal 1°…Grazie Shon Shon…
La Domenica, anche se appagati dai risultati del sabato non ci siamo rilassati visto “che ci tenevamo tanto”  ed abbiamo ottenuto  anche se inutili per il passaggio  di brevetto  altre due firme con podio utilissimi  per salire sul podio del trofeo memorial  ottenendo un meritatissimo 2° posto.
Martino è stato uno dei primi cinofili nel mondo dell’agilty che ho conosciuto, nonché nel suo campo ho brevettato il mio primo cane “Romeo”.
Persona tutta di un pezzo, grande esperto, carismatico ed altruista, i suoi insegnamenti devono essere di esempio a tutti, cinofilo che è riuscito a portare in gara le più svariate razze canine dandogli motivazione e tecnica.
Grazie Martino sei sempre con noi.
 
Un ringraziamento particolare va alla mia amatissima compagna Valeria che con le sue attenzioni, i suoi consigli, ed il suo sostegno morale mi da sempre la carica giusta per migliorarmi e fare sempre bene nel pieno rispetto del nostro Shon Shon…

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />