Partenza Gare Agility 2012

Partenza Gare Agility 2012

Concluso il 2011 oserei dire in modo eccellente, aggiudicandosi il gradino più alto del podio come club, nonché alcuni binomi vincitori nella loro categoria, domenica 26 febbraio nel campo di Lucca Agilty team, si riparte con la prima gara del 2012  dove sarò giudice insieme a Luciano Pucci .

Nel breve periodo trascorso dalla finale ad oggi, nuovi binomi si sono formati,  ( Daniela con Charisma, Ugo con Duk, Valeria con Fire, Irene con Hunter, Marinella con Viola,  Luigi  con  Axel , Aldo con Artù, Valeria con Zoe e  Andrea con Ettore), che sono certo, li vedremo debuttare con grande grinta.

Anche per i binomi ormai esperti, (Marinella con Luna, Rita con Nash, Silvia con Roger, Leandro con Luna e  Marco con Maggie ), in quanto passati nella classe Junior, sarà una sorte di debutto, ma certo della loro bravura non ho dubbi che sarà un crescendo di risultati positivi.

Per i Senior, ( Melania con Wiscky ed Io con Shonik ) non ci lasceremo scappare l’occasione per allenarci per le prossime selezioni dei mondiali.

In prima persona, e non ho dubbi che tutto i componenti del club viviamo  la speranza di rivedere ancora gareggiare un grande binomio…….La Grande Fly condotta dalla Grande Eva……

Buone gare a tutti…..e nel 2013 vi voglio tutti in senior……

Andrea.

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />