GPT 22 Novembre 2009 – Lucca

GPT 22 Novembre 2009 – Lucca
Domenica, 22 Novembre 2009 si è svolto presso il campo della Flying Dog di Lucca la seconda gara dei GPT 2009/2010. La partenza, come di consueto, presto la mattina: alle 6.15 da Grosseto ed alle 6.45 da Follonica… Quindi niente ore piccole la serata prima o grande mangiate, né per i due, né per i quattrozampe! Del nostro Club Cinofilo Action Dog in partenza da Grosseto erano il nostro allenatore Andrea Turbanti stavolta sia in veste di allenatore sia come conduttore del velocissimo border collie Shonik (di proprietà di Valeria), per la prima volta partecipe erano Ramona con Pimpa (bull terrier) e Marco con Maggye (stafforshire terrier)  In partenza “da nord” erano Alessia con i due boxer Anoubi e Orione e Daniela con le due barboncine toy Charisma e Mollica.
 
La Coppia di Successo Andrea e Shonik

La Coppia di Successo Andrea e Shonik

Non mancavano neanche  i nostri tifosi più grandi: la nostra “seniorina” Flo ed il nostro Enzo che si è dato un gan da fare per poter avere un ricordo fotografico.

La giornata si è conclusa con un grande successo per il nostro club. Abbiamo fatto in totale 5 podi! Come era da aspettarsi, il nostro Andrea ha condotto Shonik da manuale, portandosi a casa un posto in Jumping ed un’altro posto in Agility (Classe Debuttanti Large).
Un successo simile per Marco con Maggye: 2 podi, 2° classificato in Jumping e  in Agility (Classe Debuttanti Medium) ed un posto per i due chili Mollica di cane (Classe Debuttanti Small). Durante la gara vi era presente anche il TGT che ha fatto un servizio televisivo della gara, intervistando e riprendendo tra l’altro Daniela con le sue tre piccolissime barboncine toy, Flo, Mollica e Charisma. Lo scopo del servizio era che i cani di tutte le razze possono partecipare ad eventi sportivi, passando una giornata assieme, senza alcuna destinzione.

Che anche dalle nostre parti, cioè in Provincia di Grosseto, lo sport per i cani sta diventando una grande moda e successo dimostrano i primi 3 posti dei debuttanti small. Tutti sono stati occuppati dai cani provvenienti dalla Provincia di Grosseto: classificato in Jumping Tigre già il nome ci dice tutto, una canina di razza Jack Russel della Grifodog, Classificato era il barbone nano Willy del Centro Cinofilo I LAGHI.

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />