Grande successo alla gara Nazionale ENCI

Grande successo alla gara Nazionale ENCI

Anche in questa occasione i club Grossetani, con tre binomi, partecipanti alla gara nazionale di domenica 31 gennaio 2010 organizzata dai club Power Paws e Why Not Dog nel campo di Vittorio Papavero a Roma, non si sono fatti mancare i gradini più alti del podio.

La situazione non prometteva niente di buono, in quanto, dopo un generoso acquazzone notturno, il terreno era praticamente impraticabile, ma la determinazione degli agilitisty non ha eguali e quindi la gara avrà seguito.

Partono il senior e Riccardo Vignali della Grifo Dog con il suo simpaticissimo nonché fortissimo Jack Russel di nome Igor nella gara di 3° grado/small  non si fa scappare il 1° posto in agility ed il 1° posto in combinata, poi è la volta degli Junior e  Daniela Ingrati del Centro Cinofilo i Laghi con Kira arriva 1° nell’agility debuttanti Small, per finire è la volta di Shonik “ GRANDE SHONIK!!!”, Border Collie di 22 mesi di proprietà di Valeria Zelada condotto da Andrea Turbanti  ad effettuare un giro strepitoso nell’agility debuttanti large, meritandosi senza ombra di dubbio il 1° posto e la prima firma nel libretto ,  nonché un generoso applauso  da Massimo Perla e consorte.

Un generoso elogio a Riccardo, che pur non conoscendolo  troppo bene leggo  in lui  una grande passione per questa disciplina nel pieno rispetto del suo amico Igor, bravo Ricca fai bene all’agilty.

Ed un ringraziamento particolare a Valeria,che con  il suo altruismo mi ha affidato il suo grande Shonik per  una lunga e  gloriosa  avventura nel mondo dell’aglity, grazie ancora Vale mi impegnerò al MASSIMO per fare di lui un campione.

Il responsabile del settore agilty del club, Andrea Turbanti.

  1. Vincenzo Dice:

    Complimenti ad Andrea e Shonik per la vittoria!

  2. Daniela Dice:

    Bravi!!!

  3. Riccardo Dice:

    Voglio ringraziare Andrea per l’elogio. Mi fa davvero piacere che qualcuno abbia quell’impressione quando giriamo. Cerchiamo di divertirci, tutto qui, e se poi vengono anche i risultati, tanto meglio!
    Grazie ancora, a presto
    Riccardo

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />