Regolamento

Club Cinofilo Action Dog

Scuola di Educazione cinofila .
Regolamento interno per i soci.

Premessa

Il regolamento ha valore esclusivamente all’interno del Club Cinofilo . Qualsiasi attività cinofila esterna , deve essere concordata con il proprio istruttore e può essere interdetta per motivi educativi o altri che seguono lo scopo della scuola . Nell’addestramento , allenamento,competenze sociali , tutti i soci vengono trattati equamente , indipendentemente dalle loro posizioni o da qualsiasi altro fattore.

Regolamento

  1. Ogni Socio è responsabile del proprio cane e dei danni che lo stesso può causare a cose, persone, o animali all’interno del Club Cinofilo Action Dog.
  2. I Soci sono pregati di tenere al guinzaglio il proprio cane su tutto il territorio adiacente i campi di lavoro e a servizi delle apposite palette poste all’interno di ogni campo, nel caso il cane dovesse sporcare .
  3. I Soci sono pregati di controllare sempre il comportamento dei propri cani evitando, se possibile, l’eccessivo abbaiare , le liti con altri cani o spiacevoli incidenti con gli altri Soci del club.
  4. Ogni Socio è pregato di attenersi scrupolosamente agli orari delle lezioni di addestramento comunicati dagli istruttori.
  5. Durante lo svolgimento delle lezioni è vietato l’ingresso nei campi di lavoro, se non invitati ad entrare .
  6. I Soci proprietari di cani femmina sono pregati di tenerle lontano dal campo scuola , durante il periodo del calore , accordandosi poi, con l’istruttore per il recupero delle lezioni.
  7. Action Dog declina ogni responsabilità, in caso di fuga, malattia, o altro dei cani partecipanti ai corsi di addestramento ( agility, educazione, competenze sociali.)