Tiziano & Molly

Tiziano & Molly

Mi chiamo Tiziano e sono il padrone di una femminuccia di barboncino toy di nome Molly. Molly ha 3 anni e mezzo  e pesa a fatica 2,9 kg. Pratichiamo agility dog da quando Molly aveva 7 mesi.
Il mio primo approccio nell’agility, è stato un giorno quando ero al campo a fare lezione di obbedienza e la mia istruttrice Mattia Gabriele ci fece provare a fare 2 salti e un tubo: la cosa ci ha entusiasmato tantissimo!!
Ogni giorno vedevamo Andrea (che poi è diventato il mio coach e che ringrazio tantissimo), che faceva gli allenamenti di agility e così, decisi di provare.
Da quel giorno l’agility ci è entrato nel sangue:  costantemente ci alleniamo 2 volte a settimana!
Dopo circa un anno abbiamo deciso di iniziare a partecipare alle gare agonistiche e già dalla prima gara, abbiamo incominciato a toglierci molte soddisfazioni, vincendo tante gare!  In poco tempo siamo passati dai debuttanti, al 2 brevetto. Io e Molly speriamo che in qualche modo il tempo si ferm, per continuare a fare agility il più lungo tempo possibile… perché l’affiatamento e il divertimento che da l’agility dog, tra cane e conduttore non ha prezzo.

Hai qualcosa da aggiungere?

aria-required='true' />

aria-required='true' />